Gli avversari dei conservatori inglesi

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Gli avversari dei conservatori inglesi' è 'Laburisti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LABURISTI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Gli avversari dei conservatori inglesi
  • Risposta: LABURISTI
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    LUSI
  • Inizia con: L
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Laburisti? I laburisti sono il partito che si oppone ai conservatori nel Regno Unito, sostenendo riforme sociali e politiche più progressiste. Sono spesso associati a ideali di giustizia sociale, tutela dei lavoratori e servizi pubblici. La loro presenza rappresenta un'alternativa politica che cerca di migliorare le condizioni della popolazione attraverso politiche più inclusive. Questo gruppo si contrappone ai conservatori, promuovendo un cambiamento rispetto alla tradizione e alle politiche conservatrici. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Laburisti'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Gli avversari dei conservatori inglesi: risposta da 9 lettere

Per risolvere la definizione "Gli avversari dei conservatori inglesi", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Laburisti. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: I rivali dei ConservatoriFormano un partito politico ingleseI conservatori inglesiCosi sono detti i conservatori inglesiAvversari in una disputaFurono gli acerimi avversari dei MontecchiNome di alcuni fiumi inglesi