Dino Buzzati raccontò quella degli orsi in Sicilia

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Dino Buzzati raccontò quella degli orsi in Sicilia' è 'Invasione'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

INVASIONE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Dino Buzzati raccontò quella degli orsi in Sicilia
  • Risposta: INVASIONE
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    IAOE
  • Inizia con: I
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Invasione? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Invasione'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Dino Buzzati raccontò quella degli orsi in Sicilia: risposta da 9 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Dino Buzzati raccontò quella degli orsi in Sicilia" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Invasione. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Mostro marino in un racconto di Dino BuzzatiRomanzo di Dino Buzzati del 1963Del mistero in un antologia di Dino Buzzati fraUn romanzo di Dino Buzzati dei TartariUn romanzo di Dino Buzzati