Zazoom di mercoledì 13 marzo 2024

Al volante di certe auto

Qui trovi la soluzione di 17 lettere alla definizione enigmistica: Al volante di certe auto

La Soluzione ♚ Al volante di certe auto

La soluzione di 17 lettere per la definizione: Al volante di certe auto. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : CAMBIO SEQUENZIALE
volante certe
Curiosità su Al volante di certe auto: Il cambio (o cambio di velocità) è un componente meccanico che ha la funzione di modificare la caratteristica della coppia motrice di un motore, similmente ad un riduttore di velocità. Inoltre permette di selezionare di volta in volta un rapporto di trasmissione differente, a seconda della gamma di cui il cambio è dotato. Generalmente con il termine ci si riferisce al tipo comunemente presente sugli automezzi, cioè quello a scatola di ingranaggi: è grazie a questo dispositivo che è possibile "cambiare la marcia" di un veicolo a motore.

Altre Definizioni con cambio sequenziale; volante; certe; auto;

Operaia volante; Il famoso Tazio del volante; L air che protegge chi è al volante; Sicure come certe amiche; Un filtro per certe email; Lo erano certe proprietà nobiliari; Rende più lussuosa l auto; Casa d auto romena; In auto si fa quella a U;
Cerca altre soluzioni cruciverba