Zazoom di venerdì 15 marzo 2024

Dare da bere a chi lo chiede

Qui trovi la soluzione di 9 lettere alla definizione enigmistica: Dare da bere a chi lo chiede

La Soluzione ♚ Dare da bere a chi lo chiede

La soluzione di 9 lettere per la definizione: Dare da bere a chi lo chiede. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : DISSETARE
dare bere
Curiosità su Dare da bere a chi lo chiede: L'Irpinia è un distretto storico-geografico dell'Italia meridionale corrispondente, sia pur con notevole approssimazione, al territorio dell'odierna provincia di Avellino (già Principato Ultra fino al 1860). Il coronimo "Irpinia", benché di uso esclusivamente moderno, fa comunque riferimento al territorio occupato anticamente dagli Irpini (in latino Hirpini), una tribù di stirpe sannitica e di lingua osca stanziata in epoca preromana su vaste zone dell'Appennino campano. Conosciuta nel suo complesso come "la verde Irpinia", l'area dispone di notevoli valenze ambientali e paesaggistiche.

Altre Definizioni con dissetare; dare; bere; chiede;

Dare bracciate in acqua; Dare il proprio placet; Dare per certo; il rumore del bere; Un chioschetto estivo in cui si può bere qualcosa; Bramosi di bere; Chi lo chiede non è sazio; Si chiede ai cani di darla; Li chiede chi è in cattive acque;
Cerca altre soluzioni cruciverba