Zazoom di mercoledì 13 marzo 2024

L ambiente dove si gira un film

Qui trovi la soluzione di 8 lettere alla definizione enigmistica: L ambiente dove si gira un film

La Soluzione ♚ L ambiente dove si gira un film

La soluzione di 8 lettere per la definizione: L ambiente dove si gira un film. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : LOCATION
ambiente dove
Curiosità su L ambiente dove si gira un film: Il termine inglese location, in italiano esterno, nel linguaggio cinematografico indica uno dei luoghi utilizzati per le riprese di un film, per simularne l'ambientazione. Per la precisione location significa ubicazione, luogo, località, esterno. Gergalmente viene erroneamente tradotto, per assonanza, con il termine locazione e talvolta viene usato nella lingua italiana accostandogli, sempre erroneamente, il significato del termine inglese premises.

Altre Definizioni con location; ambiente; dove; gira; film;

Set per film; Vi si svolge un evento ing; Regolano l umidità d un ambiente; Un ambiente per meeting aziendali; La fondazione che tutela arte e ambiente; Da dove; La Troia dove regnava Priamo; Dove indico; Lo gira il turista; Gira su apposite piste; La specialità in cui l atleta gira su se stesso 3-4 volte; L insieme di coloro che realizzano un film; È caro quello d un Film di Nanni Moretti; La Lange del film Tootsie;
Cerca altre soluzioni cruciverba