Zazoom di mercoledì 13 marzo 2024

Capiti e assimilati

Qui trovi la soluzione di 8 lettere alla definizione enigmistica: Capiti e assimilati

La Soluzione ♚ Capiti e assimilati

La definizione e la soluzione di 8 lettere: Capiti e assimilati. RECEPITI Ecco dunque la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

capiti assimilati
Curiosità su Capiti e assimilati: L'adesione dell'Islanda all'Unione europea è l'insieme degli atti che avrebbero dovuto portare il Paese a far parte dell'UE, iniziati con la presentazione della domanda di adesione nel 2009. Tale procedura è terminata per decisione unilaterale dell'Islanda espressa con il ritiro della domanda nel 2015. Le relazioni tra Islanda ed Unione europea erano già caratterizzate dall'adesione, da parte del paese nordico, allo spazio economico europeo ed agli Accordi di Schengen.

Altre Definizioni con recepiti; capiti; assimilati;

Fatti propri accolti;
Cerca altre soluzioni cruciverba

La risposta a Capiti e assimilati

La soluzione corretta e verificata di 8 lettere per risolvere 'Capiti e assimilati' è RECEPITI. Adesso puoi risolvere le parole crociate; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione. RECEPITI