Danno nome alla A10
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Danno nome alla A10' è 'Fiori'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Danno nome alla A10
- Risposta: FIORI
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: FOI
- Inizia con: F
- Finisce con: I
Perchè la soluzione è Fiori? I fiori sono spesso associati a diversi significati simbolici e usi decorativi, ma in alcune regioni il termine si riferisce anche a un tratto autostradale importante. Questa strada collega città e paesi, facilitando il traffico e lo scambio tra diverse zone del paese. La sua fama e il suo ruolo strategico la rendono un elemento fondamentale nelle reti di comunicazione e trasporto. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Danno nome alla A10: risposta da 5 lettere
La soluzione associata alla definizione "Danno nome alla A10" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Fiori. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Si fanno fritti in pastellaFamoso brano di Mogol Battisti nell album EmozioniUno dei quattro semi del le carteDanno il nome alla A10Danno il nome alla più profonda fossa oceanicaDanno nome a una prestigiosa AccademiaLe alghe che dànno nome a un mare dell AtlanticoDanno facoltà di agire in nome d altri