Zazoom di giovedì 15 febbraio 2024

La consorte d un lord

Qui trovi la soluzione di 4 lettere alla definizione enigmistica: La consorte d un lord

La Soluzione ♚ La consorte d un lord

La definizione e la soluzione di 4 lettere: La consorte d un lord. LADY Ecco dunque la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

consorte lord
Curiosità su La consorte d un lord: Mountbatten-windsor, in precedenza parker bowles; londra, 17 luglio 1947) è la regina consorte del regno unito e degli altri reami del commonwealth dal 2022, come... Lady è un termine inglese usato anticamente per indicare una donna di elevata classe sociale, nonché una donna signorile e, a partire da fine 1800, qualsiasi donna in generale. È considerato il corrispettivo femminile di lord o di gentleman.
Definizione e Soluzione Aggiornata a giovedì 15 febbraio 2024

Altre risposte alla domanda La consorte d un lord

lady; consorte; lord;

La risposta a La consorte d un lord

La soluzione corretta e verificata di 4 lettere per risolvere 'La consorte d un lord' è LADY. Adesso puoi risolvere le parole crociate; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione. LADY