Il colonnello che era il meteorologo della RAI
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Il colonnello che era il meteorologo della RAI' è 'Bernacca'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: BERNACCA
Il colonnello che era il meteorologo della RAI nei cruciverba: la soluzione di 8 lettere è Bernacca
In presenza della definizione "Il colonnello che era il meteorologo della RAI", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Bernacca'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Il colonnello che era il meteorologo della RAI
- Risposta: BERNACCA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Schema utile: B_______
- Inizia con: B
- Finisce con: A
Le 8 lettere della soluzione
La soluzione 'Bernacca' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il colonnello che era il meteorologo della RAI". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Era la sigla delle Edizioni RaiEra la sigla delle pubblicazioni edite dalla RAIEra il gruppo con la RaiEra la sigla delle pubblicazioni RAILago asiatico che era ricco di salmoni