Il colonnello che era il meteorologo della RAI
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Il colonnello che era il meteorologo della RAI
- Risposta: BERNACCA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BNCA
- Inizia con: B
- Finisce con: A
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Il colonnello che era il meteorologo della RAI' è 'Bernacca'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
BERNACCA
Vuoi approfondire la risposta Bernacca? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Il colonnello che era il meteorologo della RAI: risposta da 8 lettere
In presenza della definizione "Il colonnello che era il meteorologo della RAI", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Bernacca. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.