Apporre un marchio giudicare

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Apporre un marchio giudicare
  • Risposta: BOLLARE
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    BLAE
  • Inizia con: B
  • Finisce con: E

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Apporre un marchio giudicare' è 'Bollare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

BOLLARE

Perchè la soluzione è Bollare? Bollare significa mettere un marchio su qualcosa o qualcuno, spesso per indicarne una caratteristica o un giudizio. È un gesto che può essere usato per evidenziare un'opinione o per distinguere un elemento dagli altri, lasciando una traccia visibile e immediata. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Bollare'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Apporre un marchio giudicare: risposta da 7 lettere

Per risolvere la definizione "Apporre un marchio giudicare", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Bollare. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.