Rosicchiato dalle tignole
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Rosicchiato dalle tignole' è 'Tarmato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Rosicchiato dalle tignole
- Risposta: TARMATO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: TMAO
- Inizia con: T
- Finisce con: O
Perchè la soluzione è Tarmato? Quando un legno è rosicchiato dalle tignole, si dice che è tarmato. Questo danno si nota spesso su mobili antichi o travi, che appaiono pieni di piccoli fori e segni di morsi, segno evidente di un'infestazione di insetti. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Rosicchiato dalle tignole: risposta da 7 lettere
Quando la definizione "Rosicchiato dalle tignole" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Tarmato. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.