Zazoom di martedì 19 marzo 2024

Motocarrozzetta

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Motocarrozzetta

La Soluzione ♚ Motocarrozzetta

La definizione e la soluzione di 7 lettere: Motocarrozzetta. SIDECAR Ecco dunque la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

motocarrozzetta
Curiosità su Motocarrozzetta: La motocarrozzetta (conosciuta anche in lingua inglese: sidecar) è un motoveicolo a tre ruote ottenuto dall'accoppiamento di una motocicletta con una struttura laterale portante dotata di ruota, generalmente rappresentata da un carrozzino. Sebbene nella lingua inglese non indichi la combinazione di motociclo più carrozzino (che è detta combination, outfit, rig oppure hack), ma unicamente il carrozzino a una sola ruota da agganciare alla moto, in Italia e altri Paesi il termine sidecar viene diffusamente utilizzato quale sineddoche per indicare il veicolo completo.

Altre Definizioni con sidecar; motocarrozzetta;

Permette di viaggiare in tre in moto; Si fissa a lato di certe moto; Il carrozzino della moto;
Cerca altre soluzioni cruciverba

La risposta a Motocarrozzetta

La soluzione corretta e verificata di 7 lettere per risolvere 'Motocarrozzetta' è SIDECAR. Adesso puoi risolvere le parole crociate; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione. SIDECAR