Zazoom di lunedì 11 marzo 2024

Mendicità

Qui trovi la soluzione di 13 lettere alla definizione enigmistica: Mendicità

La Soluzione ♚ Mendicità

La definizione e la soluzione di 13 lettere: Mendicità. ACCATTONAGGIO Ecco dunque la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

mendicità
Curiosità su Mendicita: L'accattonaggio o mendicità è la pratica che consiste nel chiedere l'elemosina, in genere per motivi di disagio economico e sociale. Di solito viene praticato in luoghi pubblici come strade, incroci semaforici, piazze e parchi urbani. In ambito religioso, la mendicità viene esercitata dagli aderenti a certi ordini monastici, come gli Ordini mendicanti; in questo caso prende il nome di questua.

Altre Definizioni con accattonaggio; mendicità;

Ricoveri di mendicità;
Cerca altre soluzioni cruciverba

La risposta a Mendicità

La soluzione corretta e verificata di 13 lettere per risolvere 'Mendicità' è ACCATTONAGGIO. Adesso puoi risolvere le parole crociate; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione. ACCATTONAGGIO