Zazoom di lunedì 22 aprile 2024

Il gas di cui preoccupa il buco

Qui trovi la soluzione di 5 lettere alla definizione enigmistica: Il gas di cui preoccupa il buco

La Soluzione ♚ Il gas di cui preoccupa il buco

La soluzione di 5 lettere per la definizione: Il gas di cui preoccupa il buco. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : OZONO
preoccupa buco
Significato e Curiosità su Il gas di cui preoccupa il buco: Controllo di rotazione) e buco (build up control organization - organizzazione di controllo della costruzione delle tabelle di viaggio); nell'arco di tre maree... L'ozono è una forma allotropica dell'ossigeno dalla formula chimica O3. È un gas blu dal caratteristico odore agliaceo che gli vale il nome: la parola "ozono" deriva infatti dal francese antico "ozone", la quale deriva a sua volta dal greco antico "e" (ózein), cioè emanare odore. L'odore dell'ozono è rilevabile da molte persone a concentrazioni atmosferiche superiori a 0,1 ppm.

Altre Definizioni con ozono; preoccupa; buco;

La zona dell aria che filtra i raggi ultravioletti; Ossigeno elettrizzato; Non si preoccupa del pericolo; Preoccupa quello dell ozono; Si preoccupa solo dell oggi; Nasconde un buco; I limiti del buco; Un buco nel ragionamento logico;