Agguato a Cassano allo Jonio, uccisa Silvana Sibarelli e ferito gravemente il marito

Notizia in breve

Un agguato nella notte a Cassano allo Jonio, nel Cosentino, ha provocato la morte di Silvana Sibarelli e il grave ferimento del marito Damiano Pepe, 64 anni, ritenuto dagli investigatori una figura di vertice della criminalità nella Sibaritide.

Cosenza
Agguato a Cassano allo Jonio, uccisa Silvana Sibarelli e ferito gravemente il marito
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

È Silvana Sibarelli la vittima dell'attacco armato avvenuto nella notte di sabato 24 ottobre in contrada Lattughelle, nel territorio di Cassano allo Jonio, in provincia di Cosenza. Il marito, Damiano Pepe, 64 anni, è sopravvissuto all'agguato ma ha riportato gravi ferite.

Secondo quanto ricostruito nelle prime informazioni disponibili, l'azione del commando era diretta contro Pepe, indicato dagli inquirenti come uno dei vertici della criminalità organizzata nella Sibaritide. Nell'attacco è rimasta coinvolta anche la moglie, che ha perso la vita.

Sul luogo dell'episodio sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cassano all'Ionio. I militari hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'agguato, identificare i componenti del gruppo armato e risalire ai responsabili.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Agguato a Cassano allo Ionio, Giuseppe Scorza ucciso e Renato Elia ferito gravemente Giuseppe Scorza, 36 anni, è stato ucciso all’alba in un agguato a Lauropoli, frazione di Cassano allo Ionio.

Omicidio a Cassano allo Jonio: possibile legame con la 'ndrangheta

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Cosenza'

⬆