Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis sposi a Fabriano, Sofia Goggia tra gli invitati
A Fabriano, città d'origine della giornalista del Tg1, Giorgia Cardinaletti ha sposato Francesco Bechis. Dopo la cerimonia, il bacio tra gli applausi e una festa con colleghi e ospiti del mondo dello sport e dell'informazione.
Sabato 10 ottobre Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis hanno celebrato il loro matrimonio a Fabriano, nelle Marche, città d'origine della giornalista del Tg1. La coppia ha scelto la Cattedrale di San Venanzio per la cerimonia religiosa, condividendo la giornata con familiari, amici e numerosi colleghi provenienti dal mondo dell'informazione.
Le nozze, anticipate in esclusiva dal settimanale Chi, hanno riunito diversi personaggi conosciuti anche al di fuori dell'ambiente giornalistico. Cardinaletti, volto del principale telegiornale Rai, ha sposato Francesco Bechis, cronista parlamentare de Il Messaggero, con una celebrazione alla quale hanno partecipato persone vicine a entrambi.
La sposa ha scelto un elegante abito bianco per il suo ingresso in chiesa. Al termine della funzione, i due giornalisti sono stati accolti all'esterno dagli applausi degli invitati e dal tradizionale lancio del riso. Prima di raggiungere l'automobile che li avrebbe accompagnati verso i festeggiamenti, Cardinaletti e Bechis si sono scambiati un bacio davanti ai presenti.
Tra i familiari dello sposo figurava il padre Franco Bechis, giornalista e direttore di Open, presente alla cerimonia per condividere con il figlio e la nuora il giorno delle nozze.
Particolarmente rappresentata anche la categoria dei giornalisti, con diversi colleghi della coppia arrivati nelle Marche per partecipare al matrimonio. Tra gli ospiti sono stati fotografati Senio Bonini, giornalista della Rai, e Perla Dipoppa.
Non sono mancate presenze provenienti dal mondo dello sport. Tra le invitate figurava infatti Sofia Goggia, campionessa azzurra di sci alpino, che ha preso parte alla giornata insieme agli altri amici degli sposi.
Le immagini della cerimonia raccontano i diversi momenti del matrimonio, dall'arrivo di Cardinaletti in abito da sposa fino all'uscita dalla cattedrale. Dopo il saluto agli invitati, la coppia ha lasciato la chiesa per proseguire i festeggiamenti con il ricevimento nuziale, completando una giornata che ha riunito nelle Marche diversi volti noti del giornalismo e dello sport italiano.
Notizie correlate
Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis sposi a Fabriano, festa con 180 invitati al Marchese del Grillo Fabriano ospita oggi il matrimonio tra Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis.
Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis, nozze a Fabriano tra Duomo e Marchese del Grillo Sabato 10 ottobre Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposeranno a Fabriano, città natale della giornalista.