Uomini e Donne torna il 21 settembre, Gemma riparte e Alessandra Mussolini debutta

Notizia in breve

Uomini e Donne torna su Canale 5 lunedì 21 settembre con Maria De Filippi. Tra le novità c’è Alessandra Mussolini come opinionista, mentre Gemma Galgani riparte alla ricerca dell’amore e il Trono Classico accoglie Giorgia e Giacomo.

Uomini e Donne
Uomini e Donne torna il 21 settembre, Gemma riparte e Alessandra Mussolini debutta
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

La nuova stagione di Uomini e Donne prenderà il via lunedì 21 settembre 2026 nel pomeriggio di Canale 5. Maria De Filippi tornerà alla guida del dating show dopo le prime registrazioni cominciate a fine agosto negli studi Elios di Roma.

Una delle principali novità riguarda il gruppo degli opinionisti. Alessandra Mussolini entrerà stabilmente in studio accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Fin dalle prime puntate interverrà nelle discussioni del Trono Over, prendendo posizione anche durante i confronti tra dame e cavalieri.

Tra i volti più attesi ci sarà ancora Gemma Galgani. La dama torinese inaugurerà la sua diciassettesima stagione consecutiva nel programma e riprenderà la ricerca di un compagno. Nelle prime registrazioni ha accettato di conoscere due uomini arrivati appositamente per lei e ha mostrato interesse anche per un altro cavaliere presente nel parterre.

Il Trono Classico ripartirà invece con Giorgia Angeloni e Giacomo Vacalebre, già presentati come nuovi tronisti della stagione. Attorno alle altre possibili presenze continuano a circolare anche nomi legati a Temptation Island, ma eventuali ulteriori ingressi restano da confermare.

Le prime puntate proporranno quindi nuove conoscenze, discussioni e ritorni già familiari al pubblico del programma. Il nuovo ciclo di Uomini e Donne sarà trasmesso dal 21 settembre nella consueta fascia pomeridiana di Canale 5.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Uomini e Donne, Alessandra Mussolini nuova opinionista con Tina Cipollari e Gianni Sperti Alessandra Mussolini entra nel cast di Uomini e Donne come nuova opinionista e affiancherà Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne 19 settembre 2023: Gemma Galgani difesa da Tina Cipollari

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Uomini e Donne'