Algeria, Ayoub trovato morto nel pozzo di 80 metri dopo quattro giorni di ricerche

Notizia in breve

Ayoub, 10 anni, è stato trovato morto in Algeria dopo quattro giorni di ricerche nel pozzo artesiano asciutto profondo circa 80 metri in cui era caduto nel villaggio di Errokn. I soccorritori hanno recuperato il corpo al termine delle operazioni.

Algeria
Algeria, Ayoub trovato morto nel pozzo di 80 metri dopo quattro giorni di ricerche
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Si sono concluse tragicamente le ricerche di Ayoub, il bambino di 10 anni precipitato in un pozzo artesiano asciutto nella provincia di El Bayadh, nel sud-ovest dell’Algeria. Dopo quattro giorni di interventi, le squadre di soccorso sono riuscite a individuare il punto in cui si trovava e a recuperare il corpo.

L’incidente è avvenuto nel villaggio di Errokn, nel comune di Ghassoul. Secondo la ricostruzione delle autorità, il bambino stava passando sopra una tavola di legno sistemata sull’apertura del pozzo quando la copertura ha ceduto, facendolo precipitare all’interno della cavità.

Il pozzo, privo d’acqua, raggiunge una profondità di circa 80 metri. Subito dopo la caduta sono iniziate le operazioni per localizzare il bambino e trovare un modo sicuro per raggiungerlo, con l’impiego di personale specializzato e mezzi pesanti.

Le attività sono proseguite senza interruzioni per quattro giorni. I soccorritori hanno lavorato insieme alle autorità locali e agli organismi coinvolti nell’intervento, concentrando gli scavi nella zona in cui si riteneva si trovasse Ayoub.

Una volta individuata la posizione esatta del bambino, le squadre sono riuscite a raggiungerlo e a recuperarlo senza vita. Con il recupero del corpo si sono concluse le operazioni di soccorso iniziate immediatamente dopo l’incidente.

È morto il bambino caduto in un pozzo di 80 metri Ayoub trovato senza vita dopo quattro giorni

Video È morto il bambino caduto in un pozzo di 80 metri Ayoub trovato senza vita dopo quattro giorni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Algeria, il piccolo Ayoub intrappolato in un pozzo di 80 metri: soccorsi senza sosta a El Bayadh Ayoub, 10 anni, è intrappolato da tre giorni in un pozzo artesiano profondo circa 80 metri nella provincia algerina di El Bayadh.

Kayak si ribalta nel torrente a Capaccio Paestum, turista tedesco trovato morto dopo ore di ricerche Un turista tedesco di 71 anni è morto dopo il ribaltamento del kayak nel torrente Capodifiume, mentre cercava di raggiungere il mare.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Algeria'