Temptation Island torna su Canale 5: il 7 settembre lo speciale con le coppie

Notizia in breve

Temptation Island torna su Canale 5 con due speciali dedicati alle coppie dell’ultima edizione. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 7 settembre, con nuovi confronti e aggiornamenti sulle relazioni dopo il programma.

Temptation Island
Temptation Island torna su Canale 5: il 7 settembre lo speciale con le coppie
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Temptation Island riapre il racconto delle coppie protagoniste dell’ultima edizione con due appuntamenti speciali intitolati “Temptation Island e poi... e poi...”. La prima puntata andrà in onda lunedì 7 settembre in prima serata su Canale 5, con Filippo Bisciglia ancora alla guida del programma.

Lo speciale servirà a raccontare che cosa è accaduto dopo la conclusione del percorso televisivo e a verificare come sono cambiate le relazioni una volta terminata l’esperienza nel villaggio. Il promo diffuso sui canali ufficiali anticipa nuovi confronti e momenti dedicati ad alcuni dei protagonisti più seguiti dell’edizione.

Tra le sequenze mostrate compare Bernadette, che nel filmato domanda a Diamante se abbia cambiato idea. Il significato della frase non viene chiarito e resta da capire se il riferimento sia alla proposta di matrimonio arrivata durante il loro percorso.

Nel promo c’è spazio anche per Sara, impegnata in un nuovo faccia a faccia che potrebbe coinvolgere l’ex fidanzato Gabriele. Giovanni, invece, viene mostrato mentre si prepara a guardare un filmato, senza che ne venga anticipato il contenuto.

La prima serata del 7 settembre permetterà quindi di conoscere gli sviluppi successivi alle scelte compiute durante Temptation Island. Un secondo appuntamento è previsto per completare il racconto delle coppie, con ulteriori aggiornamenti sulle loro storie.

Temptation Island 2026 - Giovanni e Sabrina un mese dopo

Video Temptation Island 2026 - Giovanni e Sabrina un mese dopo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Temptation Island, lo speciale E poi... e poi... torna su Canale 5 con nuovi confronti Temptation Island tornerà su Canale 5 con lo speciale “E poi... e poi...”, dedicato alle coppie dell’edizione 2026.

Temptation Island torna a settembre, puntata speciale sulle sette coppie Temptation Island tornerà a settembre su Canale 5 con una puntata speciale dedicata alle sette coppie, a tre mesi dalla fine delle registrazioni.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Temptation Island'