Gaeta, atti osceni davanti a due minorenni a Serapo: denunciato un 48enne
Un 48enne è stato denunciato a Gaeta per atti osceni davanti a due ragazze minorenni sulla spiaggia di Serapo. I bagnanti lo hanno fermato fino all’arrivo della polizia, che ha avviato anche la procedura per il foglio di via.
Un uomo di 48 anni è stato denunciato a piede libero dopo un episodio avvenuto sulla spiaggia di Serapo, a Gaeta. Secondo quanto ricostruito, il 48enne avrebbe compiuto atti osceni davanti a due ragazze minorenni che si trovavano in acqua.
Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati un assistente bagnanti e alcune persone presenti sull’arenile. I testimoni sono intervenuti per allontanare le due giovani dalla situazione di pericolo e hanno subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Prima dell’arrivo degli agenti, diversi bagnanti hanno circondato l’uomo e gli hanno impedito di lasciare la spiaggia. Il 48enne è stato quindi affidato alla polizia, mentre sul posto venivano raccolte le testimonianze necessarie a ricostruire la sequenza dei fatti.
Al termine dei primi accertamenti è scattata la denuncia per atti osceni. Nei confronti dell’uomo è stata inoltre avviata la procedura per il foglio di via obbligatorio, con la proposta di vietargli il ritorno nel territorio comunale di Gaeta per due anni.
Gli investigatori stanno proseguendo gli accertamenti per stabilire se il 48enne possa essere collegato anche ad altri episodi simili segnalati nella stessa zona nei giorni precedenti.
Notizie correlate
Pegli, uomo denunciato per atti osceni in spiaggia davanti ai bambini dopo l'intervento della Polizia Locale Un uomo è stato denunciato dopo aver compiuto atti osceni sulla spiaggia libera di Pegli, a Genova, davanti a famiglie e bambini.
Lido Adriano, uomo denunciato per atti osceni in spiaggia davanti a famiglie e minori Un uomo di 48 anni è stato denunciato dalla polizia a Lido Adriano dopo essere stato sorpreso mentre compiva atti osceni su una spiaggia pubblica davanti a bagnanti e famiglie con bambini.