Totti e Noemi Bocchi a Ponza, le foto prima di Ballando con le Stelle

Notizia in breve

Francesco Totti e Noemi Bocchi trascorrono alcuni giorni a Ponza prima dell’impegno televisivo di lei a Ballando con le Stelle. Le foto del Settimanale Chi mostrano la coppia in barca, tra bagni, relax e momenti quotidiani.

Francesco Totti
Totti e Noemi Bocchi a Ponza, le foto prima di Ballando con le Stelle
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Francesco Totti e Noemi Bocchi si concedono una vacanza a Ponza prima che gli impegni televisivi cambino per qualche tempo la loro quotidianità. Le foto del Settimanale Chi li mostrano insieme in barca, tra tuffi, momenti di relax e giornate trascorse nelle acque dell’isola pontina.

Negli scatti la coppia appare lontana dalle occasioni ufficiali. Totti nuota, si rilassa e si concede anche un gelato, mentre Noemi trascorre con lui le ultime settimane d’estate prima di iniziare la preparazione per la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

La partecipazione di Noemi Bocchi al programma di Rai 1 è stata ufficializzata ad agosto. La flower designer farà parte del cast della ventunesima edizione dello show condotto da Milly Carlucci, entrando così per la prima volta stabilmente in un progetto televisivo con un ruolo autonomo rispetto al compagno.

L’annuncio è arrivato attraverso un video realizzato insieme a Totti. Noemi prova alcuni passi ispirati a Michael Jackson e l’ex capitano della Roma la osserva con la consueta ironia. Quando lei gli comunica la chiamata di Milly Carlucci e la partecipazione a Ballando con le Stelle, lui risponde scherzando e la invita a lasciar perdere.

Per Bocchi si tratta di un cambiamento significativo sul piano pubblico. Negli ultimi anni la sua notorietà è stata legata soprattutto alla relazione con Totti, diventata di dominio pubblico nel 2022 durante la fase che precedette l’annuncio della separazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi.

Secondo la ricostruzione fornita dallo stesso Totti, il rapporto con Noemi sarebbe iniziato dopo Capodanno 2022 e si sarebbe consolidato nei mesi successivi. Il nome di Bocchi cominciò a comparire con insistenza sulla stampa nel febbraio di quell’anno, anche dopo alcune immagini scattate allo stadio Olimpico.

Pochi mesi più tardi Totti e Ilary Blasi annunciarono la fine del loro matrimonio dopo vent’anni insieme, diciassette dei quali da sposati, e tre figli. Da allora la separazione ha avuto un’ampia esposizione pubblica, mentre Francesco e Noemi hanno continuato la loro relazione tra viaggi, ricorrenze e vacanze condivise.

Ponza è una delle località frequentate più volte dall’ex numero 10 della Roma. In passato Totti vi aveva trascorso periodi di vacanza anche con Ilary Blasi; oggi l’isola fa da sfondo alle immagini della sua vita con Noemi, ormai sua compagna da diversi anni.

Con l’arrivo dell’autunno, però, sarà soprattutto lei a esporsi davanti alle telecamere. A Ballando con le Stelle dovrà affrontare allenamenti, coreografie e giudizi della trasmissione, mostrando al pubblico una parte di sé finora rimasta prevalentemente fuori dalla televisione.

Per Totti il ruolo sarà invece diverso da quello a cui è abituato. Dopo una carriera che lo ha reso uno dei volti più riconoscibili del calcio italiano, questa volta sarà Noemi a occupare direttamente la scena. Prima dell’inizio di questa nuova esperienza, le immagini di Ponza raccontano gli ultimi giorni di vacanza della coppia tra mare, barca e vita quotidiana.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Noemi Bocchi a Ballando con le Stelle 2026, Francesco Totti scherza sui suoi allenamenti Noemi Bocchi sarà tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2026, al via il 3 ottobre su Rai 1.

Ballando con le Stelle 2026, Noemi Bocchi verso il cast dopo il no di Chanel Totti Noemi Bocchi è vicina al cast di Ballando con le Stelle 2026 dopo il rifiuto di Chanel Totti, ma l’accordo con Milly Carlucci non è ancora chiuso.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Francesco Totti'