Paris Hilton in yacht al largo della Sardegna, look audace e cappello Trophy Wife

Notizia in breve

Paris Hilton è stata fotografata su uno yacht al largo della Sardegna con un copricostume molto corto e un cappello con la scritta “Trophy Wife”. Più tardi è apparsa in acqua con il figlio Phoenix, che indossava un giubbotto salvagente.

Paris Hilton
Paris Hilton in yacht al largo della Sardegna, look audace e cappello Trophy Wife
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Paris Hilton è stata fotografata sabato 8 agosto durante una vacanza in yacht al largo della Sardegna, dove ha trascorso alcune ore tra relax, mare e momenti in famiglia. La 45enne ha attirato l’attenzione per il look scelto sul ponte dell’imbarcazione, un copricostume multicolore molto corto e scollato.

L’abito lasciava scoperta gran parte della schiena e, durante gli scatti, anche il fondoschiena. Hilton ha completato il look con un cappello blu con la scritta gialla “Trophy Wife”, espressione che richiama ironicamente l’immagine della “moglie trofeo”.

La vacanza italiana della socialite e imprenditrice si è svolta nelle acque vicine alla Sardegna. Dopo le fotografie sul ponte dello yacht, Hilton è stata vista anche su una piccola imbarcazione mentre trascorreva del tempo in acqua insieme al figlio Phoenix.

Il bambino indossava un giubbotto salvagente. Il dettaglio arriva dopo le critiche ricevute da Hilton nell’agosto 2024, quando aveva pubblicato immagini di Phoenix a bordo di un catamarano senza dispositivo di galleggiamento. In quell’occasione aveva spiegato che lei e il marito Carter Reum seguivano costantemente il figlio durante gli spostamenti sull’imbarcazione.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Yacht in fiamme al largo di Jesolo, salve le 10 persone che erano a bordo Uno yacht di 20 metri ha preso fuoco nel tardo pomeriggio al largo di Jesolo, a circa cento metri dalla riva.

Paris Hilton in Sardegna con i figli, Carter Reum non appare nelle foto della vacanza Paris Hilton trascorre le vacanze in Sardegna con i figli Phoenix e London, tra yacht e giornate in mare.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Paris Hilton'

⬆