Bambina di 4 anni muore in piscina a Milano Marittima, indagini sulla dinamica

Notizia in breve

Una bambina di 4 anni è morta dopo essere caduta nella piscina di un hotel a Milano Marittima. I carabinieri e la Procura di Ravenna stanno ricostruendo la dinamica e verificando la presenza degli adulti e del bagnino in quel momento.

Milano
Bambina di 4 anni muore in piscina a Milano Marittima, indagini sulla dinamica
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Una bambina di 4 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio dopo essere finita nella piscina di un hotel a Milano Marittima, località balneare del comune di Cervia, sul litorale ravennate. I soccorritori del 118 hanno tentato di salvarla, ma ogni intervento si è rivelato inutile.

Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia locale e del Nucleo investigativo di Ravenna. Nell’albergo è arrivata anche la pm di turno Angela Scorza, incaricata di coordinare le verifiche e ricostruire con precisione quanto avvenuto.

Secondo una prima ricostruzione, la bambina si trovava insieme al padre nell’area compresa tra la sala giochi e la piscina. L’uomo si sarebbe allontanato per raggiungere la camera dell’hotel e, durante la sua assenza, la piccola sarebbe caduta in acqua.

Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e controllando la disposizione degli spazi della struttura. Tra gli aspetti da chiarire ci sono la posizione della madre al momento dell’incidente e la presenza del bagnino nell’area della piscina.

Il sindaco di Cervia, Mirko Boschetti, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale e della città, rivolgendo le condoglianze ai genitori e agli altri familiari della bambina.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Parabiago, 25enne muore nel Canale Villoresi dopo un tuffo: indagini sulla dinamica Un uomo di 25 anni è morto dopo essersi tuffato nel Canale Villoresi a Parabiago, nel Milanese.

Milano: bambina di 11 anni in condizioni critiche dopo essere rimasta sott'acqua in piscina

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Milano'