Storie al bivio di sera, Monica Setta racconta le storie di Al Bano, Giuseppe Conte e Lory Del Santo
Stasera su Rai 2 Monica Setta conduce una nuova puntata di Storie al bivio di sera con interviste e racconti inediti di protagonisti della politica e dello spettacolo. Tra gli ospiti Lory Del Santo, Giuseppe Conte, Al Bano e Maria Grazia Cucinotta.
Martedì 30 giugno, alle 21.20 su Rai 2, torna l'appuntamento con Storie al bivio di sera, il programma condotto da Monica Setta che alterna interviste, testimonianze e momenti musicali. Anche questa puntata riunisce volti della politica, dello spettacolo e della cultura, chiamati a ripercorrere alcuni dei passaggi più significativi della loro vita privata e professionale.
Ad aprire la serata sarà Lory Del Santo, che ripercorrerà le tappe della sua carriera e si soffermerà anche sugli episodi più personali che hanno segnato il suo percorso umano. A seguire spazio a Chiara Colosimo, presidente della Commissione parlamentare antimafia, che parlerà del proprio ruolo istituzionale senza tralasciare aspetti meno conosciuti della sua vita familiare.
La musica sarà affidata ad Al Bano, protagonista di più esibizioni distribuite nel corso della trasmissione. Tra un intervento musicale e l'altro, la conduttrice incontrerà Maria Grazia Cucinotta, che ripercorrerà le esperienze più importanti della sua carriera cinematografica e presenterà i progetti ai quali sta lavorando.
Nel corso della puntata sarà trasmessa anche un'intervista a Giuseppe Conte. L'ex presidente del Consiglio affronterà temi legati alla famiglia, al rapporto con il figlio e alle prospettive che immagina per il proprio futuro personale e politico.
Successivamente sarà lo stesso Al Bano a sedersi davanti a Monica Setta per raccontare episodi poco noti della sua lunga carriera artistica e della sua vita privata, tra ricordi, curiosità e aneddoti.
A chiudere la trasmissione sarà Clizia Incorvaia, che ricorderà il legame speciale con Eleonora Giorgi. Nel suo racconto troverà spazio anche il rapporto tra il figlio e la famiglia dell'attrice, con un ricordo dedicato all'affetto che li univa.
Notizie correlate
Storie al bivio estate, Francesca Cipriani e Daniela Di Maggio tra gli ospiti di Monica Setta Torna su Rai 2 “Storie al bivio estate” con Monica Setta.
Verissimo - Le Storie torna in tv, da Al Bano a Patty Pravo tra ospiti e racconti inediti Silvia Toffanin ripropone a Verissimo le storie più intense della stagione con ospiti come Al Bano, Patty Pravo e Sonia Bruganelli.