Eva Longoria a Marbella, giornata in spiaggia con il figlio Santiago e José Bastón
Eva Longoria è stata fotografata sulla spiaggia di Marbella con il figlio Santiago e il marito José Bastón: l’attrice, in bikini bianco e camicia oversize, ha trascorso una giornata al mare durante la vacanza in Spagna.
Eva Longoria ha scelto la costa spagnola per una giornata di relax in famiglia. L’attrice è stata fotografata giovedì sulla spiaggia di Marbella, dove ha preso il sole e si è concessa un bagno insieme al figlio Santiago.
Per l’uscita al mare, la star di Desperate Housewives ha indossato un bikini bianco a due pezzi. Nelle immagini apparse dai fotografi, Longoria alterna momenti sulla sabbia a passeggiate in riva al mare, in un clima disteso e familiare.
Con lei c’era anche il marito José “Pepe” Bastón. Durante la giornata, l’attrice è stata vista con una camicia oversize indossata come copricostume e ha scambiato un bacio con il consorte, confermando il tono privato e sereno della vacanza.

La presenza di Eva Longoria a Marbella non è una novità per i fan dell’attrice, spesso legata alla Spagna per viaggi, soggiorni estivi e impegni personali. Questa volta l’attenzione si è concentrata soprattutto sulla giornata al mare con il figlio e il marito, tra sole, acqua e tempo trascorso lontano dai set.
Notizie correlate
50 Cent nel film Netflix di Eva Longoria con Kim Kardashian e Nikki Glaser 50 Cent entra nel film Netflix di Eva Longoria dopo essere stato chiamato per alcune scene girate a Los Angeles.
Eva Longoria chiama Brooks Nader per il film Netflix The Fifth Wheel Eva Longoria ha voluto personalmente Brooks Nader nel cast della nuova commedia Netflix “The Fifth Wheel”.