Torino, madre di 27 anni trovata morta in casa dai figli piccoli dopo un malore

Una donna di 27 anni è morta in casa a Torino dopo un malore improvviso, scoperta dal marito allertato dai figli piccoli che lo avevano chiamato dicendo che la madre non si svegliava.

Torino
Torino, madre di 27 anni trovata morta in casa dai figli piccoli dopo un malore

È stata trovata senza vita nel suo appartamento di via Masserano 2, a Torino, una donna di 27 anni di origine nigeriana. A lanciare l’allarme è stato il marito, che si trovava fuori casa e non riusciva a mettersi in contatto con la moglie.

Preoccupato, l’uomo ha chiamato i due figli piccoli, di 5 e 7 anni. I bambini gli hanno raccontato che la mamma dormiva da molto tempo e non si svegliava. A quel punto il marito è rientrato immediatamente nell’abitazione.

Leggi anche: Francia: madre uccide i tre figli a Taninges, trovata morta in Svizzera

Entrato in casa, ha raggiunto la camera da letto dove ha trovato la donna ormai priva di vita. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti di polizia, che hanno avviato i primi accertamenti.

Le verifiche iniziali fanno pensare a una morte naturale, probabilmente dovuta a un malore improvviso, ma saranno gli esami medico-legali a chiarire con precisione le cause del decesso.

Nel frattempo sono intervenuti anche gli psicologi per assistere i due bambini, rimasti accanto alla madre per diverse ore prima dell’arrivo dei soccorsi.