Rovigo, donna e bimbo trovati morti in un laghetto artificiale

Una donna e un bimbo di circa un anno sono stati trovati morti a Castelguglielmo dopo essere finiti in un laghetto artificiale. I corpi sono stati recuperati dai soccorritori mentre proseguono le ricerche nell’area.

Rovigo
Rovigo, donna e bimbo trovati morti in un laghetto artificiale
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Tragedia nel territorio del Rodigino, dove una donna e un bambino di circa un anno sono stati rinvenuti senza vita all’interno di un laghetto artificiale a Castelguglielmo, in provincia di Rovigo.

L’allarme ha mobilitato i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul posto e hanno recuperato i corpi dall’acqua. Le operazioni si sono svolte in un’area già delimitata per consentire i primi accertamenti.

Nel frattempo è stato richiesto anche l’intervento di un elicottero con a bordo il nucleo sommozzatori, incaricato di effettuare ulteriori verifiche nello specchio d’acqua e nei dintorni del luogo del ritrovamento.

Le autorità stanno lavorando per chiarire quanto accaduto e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti legati al ritrovamento.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Sullo stesso argomento

Donna e bambino trovati morti nel laghetto a Castelguglielmo Donna e bambino di circa un anno morti a Castelguglielmo dopo essere finiti in un laghetto artificiale, mentre resta da chiarire cosa sia accaduto nelle ore precedenti e il ruolo del passeggino trovato nelle vicinanze.

Salento, un bimbo di 8 anni e la madre trovati morti: emergono dettagli sul possibile omicidio-suicidio

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Rovigo'