Padova, 17enne investito sul marciapiede è in condizioni gravissime

Un ragazzo di 17 anni è stato travolto da un’auto mentre camminava sul marciapiede a Campo San Martino, dopo che il conducente ha perso il controllo del veicolo. Il giovane è ora ricoverato in condizioni critiche a Padova.

Padova
Padova, 17enne investito sul marciapiede è in condizioni gravissime

Un ragazzo di 17 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere stato investito nella notte a Campo San Martino, in provincia di Padova. Il giovane è stato soccorso e trasferito d’urgenza all’ospedale del capoluogo con l’elicottero del Suem 118 partito da Treviso.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte. Il minorenne stava camminando sul marciapiede insieme ad alcuni amici quando un’auto, guidata da un 22enne residente a San Giorgio delle Pertiche, è uscita di strada travolgendolo. Il veicolo, ormai fuori controllo, ha poi terminato la sua corsa contro il muro di cinta di un’abitazione.

Leggi anche: Accoltella moglie e figlia 17enne dopo una lite : entrambe gravissime

Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravissime ai soccorritori, intervenuti rapidamente sul posto. Dopo le prime cure, è stato deciso il trasferimento in elicottero per velocizzare il ricovero.

Sull’accaduto stanno lavorando i Carabinieri della compagnia di Cittadella, impegnati a ricostruire la dinamica e chiarire cosa abbia portato il conducente a perdere il controllo dell’auto.