Domenica In oggi 11 gennaio: ospiti, interviste e anticipazioni su Rai1

Domenica In torna su Rai1 con una puntata ricca di interviste, musica e attualità. Tra cinema, fiction e storie personali, Mara Venier guida un pomeriggio televisivo fitto di ospiti e momenti di racconto.

domenica oggi

Alle 14.00 su Rai1 va in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier con il supporto di Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio. Il programma alterna interviste, spettacolo e approfondimenti, mantenendo il formato che ha reso il contenitore uno dei più seguiti del pomeriggio domenicale.

Luisa Ranieri ripercorre le tappe più importanti della sua carriera, soffermandosi anche sul nuovo progetto televisivo La Preside, la serie diretta da Luca Miniero in partenza su Rai1 dal 12 gennaio per quattro episodi. L’attrice racconta il percorso professionale e le scelte che l’hanno portata ai ruoli più recenti.

Leggi anche Valeria Marini e Gianna Orrù, pace ritrovata a Domenica In dopo anni di tensioni

Spazio al cinema con Marco Giallini, che presenta il film Prendiamoci una pausa, in uscita nelle sale dal 15 gennaio. L’attore parla del personaggio interpretato e del lavoro svolto sul set sotto la regia di Christian Marazziti.

Momento intimo per Valeria Marini, ospite insieme alla madre Gianna Orrù. Le due ripercorrono il riavvicinamento dopo un periodo difficile e tornano sulla truffa finanziaria subita dalla Orrù nel 2018, raccontando le conseguenze personali e familiari di quella vicenda.

La musica trova spazio con Drupi, protagonista di un medley dei brani che hanno segnato la sua carriera, tra cui Sereno è e “Piccola e fragile”, accolti dal pubblico in studio.

Per l’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno analizzano gli ultimi sviluppi legati alla tragedia di Crans-Montana insieme a Salvo Sottile, Giovanni Terzi, Roy De Vita e, in collegamento, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Teo Mammucari anima il pomeriggio con il gioco La cassaforte di Domenica In, coinvolgendo pubblico e ospiti in studio.

Enzo Miccio dedica infine uno spazio al racconto di una delle coppie simbolo dello spettacolo italiano, ripercorrendo la storia sentimentale e artistica di Adriano Celentano e Claudia Mori.