Sinner sfida Auger-Aliassime nella finale di Parigi: orario, precedenti e dove seguirla

sinner sfida

Jannik Sinner torna in campo oggi, domenica 2 novembre, per la finale dell’Atp Masters 1000 di Parigi contro Felix Auger-Aliassime, con diretta tv e streaming disponibili su più piattaforme. L’azzurro, attuale numero 2 del ranking mondiale, punta al quinto titolo della stagione e al 23esimo in carriera.

Un eventuale successo consegnerebbe al 24enne altoatesino il ritorno al primo posto ATP, superando Carlos Alcaraz alla vigilia delle Atp Finals di Torino.

Leggi anche Sinner cerca l'impresa a Parigi: in palio il titolo e il numero 1 al mondo

Sinner e Auger-Aliassime si sono incontrati quattro volte in carriera, con un bilancio in perfetta parità: due vittorie per ciascuno. Il tennista italiano ha ottenuto i due successi più recenti, entrambi nel 2025: prima nei quarti a Cincinnati (6-0, 6-2), poi in semifinale agli US Open, chiusa in quattro set.

Le affermazioni di Auger-Aliassime risalgono invece al 2022, con le vittorie sulla terra di Madrid e sul cemento di Cincinnati.

Dove vedere Sinner - Auger-Aliassime

La finale dell’Atp Masters 1000 di Parigi inizia alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Live streaming disponibile su SkyGo, NOW e sulla piattaforma Tennis TV.