Arisa a Verissimo, le scuse a Simona Ventura: Ho sbagliato, non è una persona falsa
Arisa è tornata a parlare del suo passato televisivo durante la puntata di Verissimo andata in onda il 26 ottobre. Ospite di Silvia Toffanin, la cantante ha voluto nuovamente chiedere scusa a Simona Ventura per un episodio che risale alla sesta edizione di X Factor, quando entrambe facevano parte della giuria.
In quell’occasione, un’eliminazione decisa da Simona Ventura scatenò la reazione impulsiva di Arisa, che le disse: “Sei falsa”. Oggi, a distanza di anni, la cantante ha voluto chiarire una volta per tutte quel momento: “Ero molto agitata, mi sono sfogata con la persona che mi era più vicina. Le ho chiesto scusa un miliardo di volte e lo faccio ancora oggi. Non è una persona falsa, anzi, è una donna tutta d’un pezzo. Le vorrei somigliare”.
Leggi anche Arisa canterà l'inno nazionale alla parata ai Fori Imperiali il 2 giugno
Le parole di Arisa hanno trovato subito una risposta affettuosa da parte di Simona Ventura, che ha voluto ribadire il legame che le unisce. “Arisa è una donna originale e autentica. Le voglio un gran bene. Dal primo momento in cui abbiamo lavorato insieme sono rimasta colpita dalla sua personalità. È una persona straordinaria e un’artista incredibile. Abbiamo vissuto fasi diverse della nostra amicizia, ma il bene è rimasto”.
La conduttrice ha anche ricordato come lo scontro sia stato superato quasi subito: “Era un momento di grande tensione. Sono rimasta sorpresa, ma mi ha chiesto scusa immediatamente. Abbiamo chiarito in fretta, io non sono una persona che se la lega al dito”.