Psv-Napoli, sfida decisiva di Champions League: orario, probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Il Napoli torna protagonista in Europa. Oggi, martedì 21 ottobre, i campioni d’Italia affrontano in trasferta il Psv Eindhoven nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo la sconfitta d’esordio contro il Manchester City e il riscatto contro lo Sporting Lisbona, la squadra di Antonio Conte punta a dare continuità ai risultati e consolidare la propria posizione nel gruppo.
La gara, in programma al Philips Stadion di Eindhoven, promette spettacolo e alta intensità. Il Napoli dovrà gestire la pressione del pubblico olandese e cercare di imporre il proprio gioco, puntando sulla solidità del centrocampo e sulle ripartenze veloci.
Probabili formazioni di Psv-Napoli
Leggi anche Union Saint-Gilloise-Inter Champions League: orario, probabili formazioni e dove vedere la partita
Psv (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til.Allenatore: Bosz.
Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Spinazzola, Beukema, Juan Jesus, Gutiérrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Højlund.Allenatore: Conte.
Orario e diretta TV
Il match tra Psv e Napoli inizierà alle 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e sul canale 253. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming su Sky Go, mentre chi preferisce la visione online potrà usufruire del servizio NOW Pass Sport.