Imprenditrice italiana muore dopo un intervento estetico in Turchia: Ha contratto un'infezione

Una imprenditrice italiana di 56 anni, Milena Mancini di Isola del Liri, è morta a Istanbul dopo essersi sottoposta a un intervento estetico in una clinica privata. La donna si era recata in Turchia circa venti giorni fa per l’operazione, ma una complicanza durante la procedura avrebbe portato a conseguenze fatali.
“Milena era andata a farsi questo intervento estetico a Istanbul venti giorni fa. Era in una clinica privata, poi, a seguito di una complicanza, è stata trasportata in ospedale e questa mattina abbiamo saputo che era morta”, ha raccontato all’Adnkronos Luigi Di Palma, zio della vittima.
Leggi anche Tragedia dopo la partita: muore l'autista del pullman dei tifosi del Pistoia Basket
Secondo quanto riferito, la donna avrebbe contratto un’infezione durante l’intervento. “Durante l’operazione aveva avuto una complicanza e sembra che abbia contratto un’infezione in questa clinica. Evidentemente le conseguenze erano irreversibili”, ha spiegato lo zio con voce commossa.
La famiglia è rimasta sconvolta dalla notizia. “Siamo sotto choc per questa tragedia. Non sapevamo che Milena fosse andata in Turchia per sottoporsi a un intervento estetico. Lei e il marito non volevano che ci preoccupassimo”, ha aggiunto Di Palma, sottolineando come la donna avesse tenuto per sé la decisione.
Descritta come una persona determinata e solare, Milena era un’imprenditrice attiva e stimata. “Ha avuto esperienze nel settore finanziario e bancario e da qualche anno operava nel campo immobiliare. Era una donna capace, con grande spirito d’iniziativa, qualità che derivavano da una famiglia sempre piena di energia e voglia di fare”, ha ricordato lo zio.