Battlefield 6 arriva su GeForce NOW al day one

La guerra sta per arrivare nel cloud. Battlefield 6 di EA debutta su GeForce NOW, alimentato dalla potenza della GeForce RTX 5080, per offrire tutto il caos spettacolare e l’azione adrenalinica che hanno reso leggendaria la serie, in arrivo questo venerdì.
Con GeForce NOW, Battlefield 6 porta la sua esperienza di combattimento totale ovunque. Ogni scontro, ogni corsa con i veicoli e ogni esplosione prendono vita con una nitidezza straordinaria, trasmessa in streaming direttamente sul tuo dispositivo, senza bisogno di un PC di fascia alta. Che tu stia guidando l’assalto o difendendo la linea, potrai vivere l’intensità tipica di Battlefield con la massima fluidità e reattività, ovunque tu scelga di giocare.
Leggi anche Battlefield 6 - Stagione 1 dal 28 ottobre
E quando vorrai prenderti una pausa dal fronte, ci sono sei nuovi giochi che si uniscono alla libreria, tra cui i leggendari The Elder Scrolls III: Morrowind, Little Nightmares III e King of Meat.
Non combatterai da solo: la nuova integrazione con Discord è ora disponibile, rendendo più semplice che mai creare una squadra e unirsi agli amici direttamente dalla lobby di Fortnite, senza uscire da Discord, grazie a GeForce NOW.
Infine, il campo di battaglia globale si espande: Ashburn, Portland e Londra saranno le prossime città a ricevere i server potenziati con GeForce RTX 5080.
Dai un’occhiata all’intera lineup diq uesta settimana:
- Deathground (Nuova uscita su Steam, 7/10)
- King of Meat (Nuova uscita su Steam, 7/10)
- Seafarer: The Ship Sim (Nuova uscita su Steam, 7/10)
- Little Nightmares III (Nuova uscita su Steam, 9/10)
- Battlefield 6 (Nuova uscita su Steam and EA app, 10/10, GeForce RTX 5080-ready)
- The Elder Scrolls III: Morrowind (Steam, Epic Games Store e Xbox, disponibile su PC Game Pass)