Chi l'ha visto stasera 8 ottobre su Rai 3: nuovi sviluppi sul caso Resinovich e altre storie di scomparsi

visto stasera

Stasera, mercoledì 8 ottobre, torna su Rai 3 alle 21.20 una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che continua a dare voce a chi cerca verità e giustizia. Al centro della serata, il caso di Liliana Resinovich, con un nuovo colpo di scena nelle indagini.

Dopo quasi quattro anni dalla morte della donna, è stata sequestrata la GoPro del marito, unico indagato. Tuttavia, la scheda di memoria risulta formattata e completamente vuota. Gli inquirenti si chiedono se le precedenti analisi delle schede fossero davvero sufficienti e cosa si stia cercando di scoprire attraverso questo nuovo accertamento tecnico.

Leggi anche Chi l'ha visto? - Stasera nuovi sviluppi su Villa Pamphili, Garlasco e Liliana Resinovich

Nel corso della puntata verrà raccontata anche la storia di una madre disperata che, da sola, continua a cercare il figlio scomparso. “Sto cercando mio figlio da sola, anche in posti pericolosi. Nessuno mi aiuta”, ha detto la donna in un toccante appello raccolto dal programma. Con lei altre madri che non si arrendono e che chiedono di poter inserire il Dna dei propri figli in una banca dati, per non vivere nell’angoscia ogni volta che viene ritrovato un corpo senza nome.

La trasmissione affronterà anche la scomparsa di Andrea, 83 anni, svanito nel nulla dopo pranzo. L’uomo aveva detto alla moglie di voler tornare alla macchina per riposarsi, ma si è perso. L’ultimo contatto è stata una telefonata in cui ha detto: “Vedo una strada bianca”. Da allora, di lui nessuna traccia.

Infine, il caso di Nicola, sparito dopo una vacanza a Termoli. Era andato lì per incontrare una donna conosciuta sui social, ma da quel momento si sono perse le sue tracce. Ora, però, qualcuno sostiene di averlo visto il giorno successivo alla scomparsa, aprendo nuovi interrogativi e possibili piste da seguire.

Appuntamento alle 21.20 su Rai 3 con Chi l’ha visto?, per seguire tutti gli aggiornamenti e le testimonianze in diretta.