NHL 26 su Prime Video: Crossover + CHEL Week - Puck Drop

La stagione NHL sta iniziando e per l’occasione EA SPORTS ha lanciato nuovi entusiasmanti aggiornamenti live in NHL 26. Da una nuova partnership con la docu serie di successo di Amazon Prime Video FACEOFF: Inside the NHL al lancio della CHEL Week: Puck Drop, i giocatori potranno vivere l'esperienza delle più grandi star dell'hockey e sbloccare speciali ricompense di inizio stagione.
Con la seconda stagione di FACEOFF, che offre ai fan uno sguardo completo sulla stagione NHL 2024-2025, appena trasmessa in anteprima su Prime Video, EA SPORTS dà il via a un evento HUT di due settimane ispirato alla serie. Per la prima volta, gli appassionati di hockey potranno vivere le emozioni e le rivalità di FACEOFF sia allo schermo che nel gioco, con momenti HUT a episodi e oggetti di alto valore che rispecchiano le trame della seconda stagione. Tra i giocatori presenti figurano gli atleti della copertina di NHL 26 Matthew e Brady Tkachuk, Sidney Crosby, William Nylander, Anze Kopitar e molti altri ancora.
A partire dal 6 ottobre EA SPORTS ha inoltre lanciato una nuova CHEL Week dedicata al puck drop, un programma tematico di cinque giorni in Hockey Ultimate Team (HUT) che premierà i giocatori con contenuti imperdibili e a tempo limitato per dare il via alla stagione. I giocatori potranno partecipare per ottenere nuovi giocatori, uno starter pack gratuito, un voto della community per dare a un giocatore popolare un boost +1, nuove chimiche e molto altro ancora. L’8 ottobre i giocatori di World of CHEL potranno inoltre accedere per richiedere uno speciale oggetto cosmetico, le cuffie BEATS ispirate all'atleta di copertina Matthew Tkachuk, parte di una collaborazione esclusiva con BEATS.
NHL 26 è disponibile a livello mondiale su PlayStation®5 e Xbox Series X|S.
Leggi anche EA SPORTS NHL 26 E PRIME VIDEO COLLABORANO