Belen incanta a Ballando con le stelle: Milly, trovami un marito e scintille con Selvaggia Lucarelli

belen incanta

È bastato un tango mozzafiato per conquistare la pista di Ballando con le stelle. Belen Rodriguez, ospite speciale della seconda puntata andata in onda sabato 4 ottobre su Rai 1, ha regalato al pubblico una performance di grande fascino e intensità, accendendo l’entusiasmo in studio e sui social.

Al termine dell’esibizione, Milly Carlucci non ha perso occasione per invitarla ufficialmente a partecipare alla prossima edizione del celebre dance show. Belen, con il suo consueto sorriso ironico, ha replicato: “Milly, se mi trovi un marito, magari un ballerino, vengo!”. Una battuta che ha scatenato le risate del pubblico e dei giudici in sala.

Leggi anche Ballando con le stelle, scintille tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso: il Var sul presunto vaffa

I giudizi della giuria sono stati ampiamente positivi, ma a rendere la serata ancora più vivace ci ha pensato Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha prima commentato l’abito corto e sensuale scelto dalla showgirl argentina: “Dovevi venire a Ballando con le Stelle per scoprire che avevi delle belle gambe? Non lo sapevi?”.

Poi ha colto l’occasione per riaprire una vecchia questione social: “Mi sblocchi sui social? Sono passati anni, sarà caduta in prescrizione ormai”. La replica di Belen è arrivata immediata e divertita: “Non mi ricordavo nemmeno di averti bloccata, sinceramente”.

L’interazione tra le due ha scatenato applausi e risate, mentre la performance di Belen ha raccolto una pioggia di “10, confermando ancora una volta il suo irresistibile carisma televisivo.