Errani e Paolini volano in finale Atp Pechino: sfideranno Kato e Stollar
Sara Errani e Jasmine Paolini conquistano la finale del doppio femminile al prestigioso torneo WTA di Pechino. Le due azzurre hanno dominato la semifinale superando con autorevolezza la coppia composta da Su-Wei Hsieh (Taiwan) e Jelena Ostapenko (Lettonia) con il punteggio di 6-4, 6-0.
Errani e Paolini hanno mostrato grande intesa e solidità, imponendo il proprio ritmo fin dalle prime battute e chiudendo il match con una prestazione impeccabile. Il duo italiano, campione in carica del torneo, si conferma tra le coppie più competitive del circuito.
In finale, le azzurre affronteranno la coppia formata dalla giapponese Miyu Kato e dall’ungherese Fanny Stollar, pronte a contendere loro il titolo. La sfida promette spettacolo e si preannuncia come un confronto di alto livello tra due team in grande forma.
Notizie correlate
Atp Pechino - Bolelli e Vavassori in finale - Bene anche Errani e Paolini
Parigi 2024 - Errani-Paolini volano in finale