Inter-Cremonese Serie A oggi a San Siro: orario, formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

inter cremonese

L’Inter torna in campo per la sesta giornata di Serie A e ospita la Cremonese a San Siro. Oggi, sabato 4 ottobre, i nerazzurri di Christian Chivu cercano di proseguire la loro striscia positiva contro la squadra allenata da Davide Nicola.

I padroni di casa arrivano dai successi in campionato contro Sassuolo e Cagliari, oltre che dalle vittorie in Champions League contro Ajax e Slavia Praga. La Cremonese, invece, ha pareggiato nell’ultimo turno contro il Como e punta a un risultato di prestigio sul campo dei campioni d’Italia.

Leggi anche Milan-Napoli oggi ore 20.45 : probabili formazioni e diretta tv del big match di Serie A

Inter-Cremonese si giocherà alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Bonny.Allenatore: Chivu.

Cremonese (3-5-2): Silvestri; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Payero, Pezzella; Sanabria, Vazquez.Allenatore: Nicola.

Dove vedere Inter-Cremonese

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, accessibile anche tramite Sky per gli abbonati con il pacchetto Zona Dazn (canale 214). Il match sarà inoltre disponibile in streaming sull’app e sul sito di Dazn.