Alba Parietti su Selvaggia Lucarelli: Stima professionale, ma non potremmo mai essere amiche

alba parietti

Alba Parietti, ospite mercoledì 1 ottobre a La volta buona, è tornata a parlare dei rapporti conflittuali con Selvaggia Lucarelli, nati ai tempi della sua partecipazione a Ballando con le stelle e mai ricuciti.

"Non ci siamo chiarite io e Selvaggia. Le riconosco un sacco di qualità: è una bravissima giornalista, ha una dialettica straordinaria, è una bella donna, sa stare in video e se fossi un conduttore la prenderei. Ma non potrebbe mai essere mia amica", ha dichiarato senza giri di parole.

Leggi anche Alba Parietti risponde a Lorella Cuccarini: Vuole mettermi in ridicolo con una storia di trent'anni fa

La showgirl ha ricordato le lunghe battaglie legali che le hanno viste contrapposte in tribunale per cinque anni: "Nei miei confronti ha un problema serio perché ci siamo querelate e il giudice aveva chiesto di ritirare le cause, ma lei non ha accettato. Abbiamo intasato le aule di tribunale per cinque anni per una causa ridicola. In 50 anni di televisione non mi è mai successo di prendere una denuncia penale o civile da un collega".

Nel corso dell’intervista, Parietti ha espresso anche la sua vicinanza a Barbara D’Urso, attuale concorrente di Ballando con le stelle: "Barbara era in un momento delicatissimo sabato scorso. Una donna di 68 anni che si rimette in gioco e si esibisce a mezzanotte e mezza con tutta la tensione. Lei ha commentato le faccine", ha detto riferendosi alle osservazioni della Lucarelli.

Parietti ha poi aggiunto: "Quelle non sono opinioni, ma offese. E lo dico da fan di Ballando con le stelle, non mi perdo una puntata. Ma i concorrenti sono esseri umani, non pupazzi".