Villarreal-Juventus: probabili formazioni, orario e diretta tv della sfida di Champions League

villarreal juventus

La Juventus torna protagonista in Champions League. I bianconeri affrontano oggi, mercoledì 1 ottobre, il Villarreal allo Stadio della Ceramica per la seconda giornata della fase a gironi, in un match che promette spettacolo e intensità.

La squadra di Tudor arriva dalla rocambolesca gara contro il Borussia Dortmund, chiusa sul 4-4 dopo una rimonta nel finale. In campionato, invece, i bianconeri non vincono da due turni, avendo collezionato pareggi contro Hellas Verona e Atalanta.

Leggi anche Juventus-Atalanta, big match Serie A: orario, probabili formazioni e diretta tv

Dall’altra parte, la formazione spagnola guidata da Marcelino è tra le sorprese della Liga: reduce dal successo contro l’Athletic Bilbao, è salita al terzo posto in classifica con 16 punti. In Europa, però, il Villarreal è partito con una sconfitta contro il Tottenham.

Il calcio d’inizio di Villarreal-Juventus è fissato per oggi, mercoledì 1 ottobre, alle ore 21.

Probabili formazioni

Villarreal (4-4-2): Luiz Junior; Mourino, Renato Veiga, Foyth, Cardona; Pepe, Gueye, Comesana, Buchanan; Perez, Mikautadze. All. Marcelino

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor

Dove vedere Villarreal-Juventus in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva su Prime Video, accessibile tramite smart tv. Sarà inoltre disponibile la visione in streaming sulla piattaforma online e tramite l’app dedicata di Prime Video.