Musetti sfida Mannarino a Pechino: orario, precedenti e diretta tv

musetti sfida

Lorenzo Musetti torna protagonista agli ottavi di finale dell’Atp 500 di Pechino. Oggi, domenica 28 settembre, il tennista azzurro affronta il francese Adrian Mannarino, attuale numero 60 del ranking mondiale.

Musetti arriva al match dopo la vittoria in tre set contro il connazionale d’oltralpe Giovanni Mpetshi Perricard, superato con il punteggio di 7-6 (3), 6-7 (4), 6-4. Mannarino, invece, ha eliminato nel turno precedente il kazako Alexander Bublik. In caso di successo, l’italiano troverà ai quarti il vincente della sfida tra Flavio Cobolli e lo statunitense Learner Tien.

Leggi anche Musetti vince tra i fischi a Pechino: polemica dopo le frasi contro il pubblico

La partita tra Musetti e Mannarino è in programma oggi alle ore 7 italiane. I due si sono affrontati già in due occasioni, con un bilancio in perfetta parità: una vittoria a testa. L’ultimo incrocio risale ai quarti di finale di Chengdu 2024, quando Musetti si è imposto in tre set.

Musetti-Mannarino, come tutte le sfide del torneo di Pechino, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà disponibile anche in streaming su SkyGo, NOW e TennisTv.