Ballando con le Stelle, Belen Rodriguez ballerina per una notte nella seconda puntata

ballando stelle

Belen Rodriguez sarà la protagonista come ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le Stelle. L’annuncio è arrivato direttamente dalla conduttrice Milly Carlucci, che ha confermato le sorprese e le novità di questa nuova edizione del celebre show di Rai 1.

La ventesima edizione prenderà il via sabato 27 settembre, in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 20.35. Tutte le coppie in gara sono pronte a sfidarsi in pista con l’obiettivo di conquistare pubblico e giuria.

Leggi anche Ballando con le Stelle, Barbara D'Urso emozionata al debutto: Lucarelli critica le 'faccette'

Il cast di quest’anno è ricco di volti noti: il tennista Fabio Fognini danzerà con Giada Lini, la cantante Marcella Bella sarà in coppia con Chiquito, mentre la conduttrice Francesca Fialdini sarà affiancata dal maestro Giovanni Pernice. Barbara D’Urso si esibirà con Pasquale La Rocca e la popolare signora Coriandoli ballerà insieme a Simone Di Pasquale.

Tra le altre coppie in gara, Rosa Chemical sarà guidato da Erica Martinelli, l’attrice Martina Colombari farà coppia con Luca Favilla, mentre Nancy Brilli sarà in pista accanto a Carlo Aloia. La conduttrice Andrea Delogu danzerà con Nikita Perotti e il campione di nuoto Filippo Magnini sarà seguito da Alessandra Tripoli.

A completare il cast, Beppe Convertini con Veera Kinnunen e l’amatissimo volto del programma Paolo Belli, che questa volta ballerà insieme a Anastasia Kuzmina.

La nuova edizione vedrà inoltre una novità importante: Massimiliano Rosolino affiancherà Milly Carlucci nel ruolo di assistente, portando energia e competenza al fianco della storica padrona di casa.