Uomini e Donne, colpo di scena: Lucia rivela la verità e Rosario lascia il trono

uomini donne

Il percorso di Rosario a Uomini e Donne si interrompe ancora prima di cominciare. Nella puntata andata in onda martedì 23 settembre su Canale 5, dedicata alle coppie di Temptation Island, l’ex fidanzato di Lucia avrebbe dovuto iniziare ufficialmente la sua esperienza da tronista, ma l’ingresso in studio della ragazza ha cambiato radicalmente la situazione.

Lucia ha raccontato di aver rivisto Rosario anche dopo che lui aveva già accettato il trono. “Quando sono andata a casa sua a prendere le mie cose, quella sera mi sono fermata da lui. Ed è successo anche tre giorni fa, quando lui aveva già detto sì al trono”, ha rivelato davanti a tutti, spiazzando pubblico e conduttrice.

Leggi anche Uomini e Donne 2025: quando inizia, i nuovi tronisti Flavio e Cristiana e tutte le anticipazioni

Le dichiarazioni hanno avuto un peso decisivo. Maria De Filippi ha scelto di sospendere momentaneamente il percorso di Rosario: “Io credo che per te, in questo momento, sederti sul trono sia assurdo. Secondo me dovete chiarirvi voi due prima…”. Con queste parole, la conduttrice ha chiuso la possibilità immediata per il ragazzo, lasciando però intendere che in futuro potrebbe esserci ancora uno spiraglio.