Inter-Sassuolo, Serie A oggi: orario, formazioni ufficiali e diretta tv-streaming

La quarta giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Inter e Sassuolo, in programma oggi, domenica 21 settembre, allo stadio San Siro di Milano. I nerazzurri di Chivu cercano riscatto dopo le due sconfitte in campionato contro Udinese e Juventus, mentre arrivano galvanizzati dal successo europeo ottenuto in casa dell’Ajax. La squadra di Grosso, invece, arriva dalla convincente vittoria contro la Lazio e punta a fermare la corsa dei padroni di casa.
Il calcio d’inizio di Inter-Sassuolo è fissato per le ore 20:45. Di seguito le probabili formazioni scelte dai due allenatori per la sfida serale di San Siro.
Leggi anche Inter, Cassano attacca Inzaghi: Allegri con quella squadra avrebbe vinto lo scudetto ogni anno
Inter (3-5-2): Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Esposito, Thuram. All. Chivu
Sassuolo (4-3-3): Maric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
La partita Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati Sky con pacchetto Zona Dazn potranno seguirla anche su Dazn 1, canale 214 della piattaforma satellitare. Disponibile inoltre la visione in streaming tramite l’app ufficiale di Dazn, accessibile da dispositivi mobili, smart tv e pc.