Verissimo oggi 21 settembre: anticipazioni e ospiti con Andrea Bocelli e Simona Ventura

verissimo oggi

Nuovo appuntamento oggi, sabato 21 settembre, con Verissimo su Canale 5. Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio grandi protagonisti del mondo della musica, della televisione, del cinema e dello sport, insieme a storie intense ed emozionanti.

Ospite d’eccezione sarà Andrea Bocelli, che arriva in trasmissione per presentare il film Andrea Bocelli: Because I Believe, uscito nelle sale di tutto il mondo e dedicato alla sua vita e alla sua straordinaria carriera. Al suo fianco ci sarà la moglie Veronica Berti, da sempre presenza fondamentale nella sua vita privata e professionale.

Leggi anche Verissimo, anticipazioni: ospiti e interviste del 20 e 21 settembre su Canale 5

Spazio poi a Simona Ventura, pronta a tornare protagonista sul piccolo schermo. La conduttrice esordirà lunedì 29 settembre alla guida del Grande Fratello, prendendo il timone di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana.

Silvia Toffanin incontrerà anche l’attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, al cinema con il film Duse, un progetto intenso che celebra una delle figure più iconiche del teatro e della cultura italiana.

Nella puntata sarà presente anche Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, che presenterà la sua autobiografia. Nel libro il calciatore racconta il percorso sportivo ma anche le sfide personali affrontate, come la battaglia contro un tumore al testicolo, superata con coraggio e determinazione.

Infine, uno spazio dedicato a una vicenda drammatica. In studio sarà ospite Morena Corbellini, mamma di Aurora Tila, la ragazza di soli 13 anni morta tragicamente a Piacenza nell’ottobre scorso precipitando dal terrazzo della sua abitazione. Il processo vede imputato l’ex fidanzato della giovane: se la sentenza di colpevolezza sarà confermata, Aurora verrà riconosciuta come la più giovane vittima di femminicidio in Europa.