Lazio-Roma, derby della Capitale: orario, probabili formazioni e diretta tv

L'attesa è terminata: oggi, domenica 21 settembre, lo stadio Olimpico ospita il derby della Capitale tra Lazio e Roma, valido per la quarta giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv e in streaming, con fischio d’inizio alle ore 12.30.
Inizio di stagione altalenante per i biancocelesti di Maurizio Sarri, tornato in panchina dopo la parentesi Baroni. La Lazio ha subito due sconfitte esterne contro Como e Sassuolo, riscattandosi però con un netto 4-0 interno ai danni dell’Hellas Verona.
Leggi anche Udinese-Milan, Serie A oggi: orario, formazioni ufficiali e diretta tv
Avvio più convincente per la Roma guidata da Gian Piero Gasperini, chiamato a sostituire Claudio Ranieri. I giallorossi hanno esordito con due vittorie di misura contro Bologna e Pisa, prima di fermarsi nell’ultima giornata con la sconfitta casalinga per 1-0 contro il Torino.
Ecco le probabili formazioni del derby:
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Belahyane; Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All. Gasperini.
Dove vedere Lazio-Roma – Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming tramite l’app e la piattaforma online.