Hellas Verona-Juventus: formazioni ufficiali, orario e diretta tv della sfida di Serie A

La Juventus torna protagonista in campionato. Oggi, sabato 20 settembre, i bianconeri affrontano l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi per la quarta giornata di Serie A, in un match atteso e ricco di spunti.
La squadra di Tudor si presenta alla sfida da capolista, dopo tre vittorie consecutive in campionato e l’entusiasmante rimonta in Champions League contro il Borussia Dortmund, con due reti nei minuti di recupero che hanno fissato il risultato sul 4-4. I gialloblù di Zanetti, invece, arrivano dal pareggio a reti bianche contro la Cremonese nell’ultimo turno di Serie A.
Leggi anche Juventus-Borussia Dortmund 4-4: rimonta pazzesca in Champions con gol al 96'
Il fischio d’inizio di Hellas Verona-Juventus è fissato alle ore 18 di oggi, sabato 20 settembre. Queste le probabili formazioni:
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
La partita tra Hellas Verona e Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, visibile tramite smart tv. Gli abbonati potranno seguire l’incontro anche in streaming sulla piattaforma ufficiale.