Verissimo, anticipazioni: ospiti e interviste del 20 e 21 settembre su Canale 5

Appuntamento ricco di emozioni e grandi ospiti oggi, 20 settembre, a Verissimo su Canale 5. Silvia Toffanin accoglierà in esclusiva Alex Baudo, figlio di Pippo, per una delle sue rarissime apparizioni televisive, a poche settimane dalla scomparsa del padre, venuto a mancare all’età di 89 anni.
Tra i protagonisti della puntata ci sarà anche Alessandra Mussolini, che presenterà il suo nuovo libro dal titolo “Benito – Le rose e le spine”. Spazio poi a Maria Grazia Cucinotta, attualmente al cinema con la commedia “Esprimi”, e a Soleil Sorge, che affronterà il ricordo della madre Wendy, scomparsa da pochi mesi. In studio anche Özge Özpirinççi, la celebre attrice turca che interpreta Bahar nella serie di successo “La forza di una donna”.
Leggi anche Raoul Bova si confessa a Verissimo: Ho vissuto un incubo, ma cammino a testa alta
La programmazione proseguirà domani, 21 settembre, con un altro appuntamento imperdibile. Silvia Toffanin ospiterà il maestro Andrea Bocelli, che approda nelle sale di tutto il mondo con il film “Andrea Bocelli: Because I Believe”, dedicato alla sua vita e alla sua carriera. Al suo fianco ci sarà la moglie Veronica.
In studio arriverà anche Simona Ventura, pronta a debuttare come conduttrice del Grande Fratello, in onda su Canale 5 dal 29 settembre. Tra le interviste della giornata anche quella a Valeria Bruni Tedeschi, protagonista al cinema con il film “Duse”.
Spazio poi al calcio con la testimonianza di Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, che ha da poco pubblicato un’autobiografia in cui racconta la sua carriera e la dura battaglia affrontata contro un tumore al testicolo.
La puntata si chiuderà con una storia di forte impatto emotivo: sarà presente Morena Corbellini, mamma di Aurora Tila, la ragazza di soli 13 anni morta lo scorso ottobre a Piacenza precipitando dal terrazzo della sua abitazione. L’ex fidanzatino di Aurora è imputato per omicidio e, se la sentenza verrà confermata, la giovane sarà riconosciuta come la più giovane vittima di femminicidio in Europa.