Dying Light: The Beast è Steam Deck verificato

dying light

Techland è lieta di annunciare che Dying Light: The Beast è ora verificato per Steam Deck. Al momento del lancio, i giocatori potranno portare con sé questa avventura horror ovunque, godendosi combattimenti brutali, parkour e un'esperienza open world incentrata sulla sopravvivenza, completamente ottimizzata per un gameplay fluido.

“Da fan di Steam Deck, ho voluto personalmente portare Dying Light: The Beast su questa piattaforma. Ho supervisionato ogni dettaglio per assicurarmi che funzionasse alla perfezione, inclusa una speciale modalità ”performance" che contiene una combinazione di impostazioni perfezionate e ottimizzazioni speciali insieme a HDR e VRR che funzionano senza intoppi su un display OLED. Sono davvero soddisfatto delle prestazioni del gioco e non vedo l'ora che i giocatori lo provino di persona", ha dichiarato Tomasz Szalkowski, direttore del rendering e dell'audio.

Leggi anche Dying Light: The Beast è ORA DISPONIBILE

Per festeggiare il lancio imminente, abbiamo anche preparato uno speciale blog dedicato agli sviluppatori. Per i giocatori pronti a tuffarsi in Dying Light: The Beast, abbiamo raccolto 10 punti salienti che rendono il gioco indimenticabile : dai momenti epici e brutali del gameplay ai paesaggi meravigliosi, ecco cosa rende questa esperienza imperdibile!